tradimenti
L'amico di famiglia
di Badwhitc
02.03.2023 |
923 |
5
"In un attimo mi sono ritrovata la sua bocca ovunque la sua voglia era alle stelle, le sue dita tremavano, fino a nn resistere più..."
Sono passati anni e anni da quel periodo ma è difficile dimenticarlo...A quel tempo lavoravo in un negozio di videogame e PC, come cliente fisso c'era lui, Mavi, uomo di mezza età, amico di famiglia, nonché collega di lavoro di mio padre. Aveva da poco subito un incidente sul lavoro, ed era stato proprio mio padre ad aiutarlo ed evitarli danni peggiori, e proprio a causa del suo incidente si recava in ospedale 3 giorni a settimana per la fisioterapia, ed uscendo si fermava in negozio per prendere videogame al figlio.. Sempre più spesso si fermava a chiacchierare con me, io sempre vestita in minigonna top e tacchi a spillo poco più che ventenne e dal fisico asciutto e magrolino, attiravo i suoi sguardi..
Si prendeva sempre più confidenza, iniziando a fare battute a doppio senso, che io nn esitavo a prendere al volo e rispondere stuzzicandolo. Anche allora ero un bel tipino, forse solo più timida, ma comunque sveglia e lussuriosa... Battuta dopo battuta, sempre più vicini, con la scusa di aiutarmi a raggiungere uno scaffale alto, e reggendomi la scala, ne aveva approfittato per guardarmi più da vicino, o meglio da sotto, e nell'aiutarmi a scendere, mi aveva fatto appoggiare a lui, facendomi sentire la sua erezione, posizionandomi le mani sui fianchi tenendomi stretta a lui... L'ho lasciato fare e sono rimasta ferma gustando la sua erezione, di notevoli dimensioni, lui ha allungato la sua mano sotto la mia gonna.. ho chiuso gli occhi e allungato la mano dietro di me, toccandolo da sopra i pantaloni mentre le sue labbra si posavano sul mio collo..
In quel momento il negozio era ancora chiuso, ed eravamo nel retro, nessuno poteva vederci, ho allargato le gambe e mi sono abbandonata alle sue carezze continuando a toccarlo.. Sentivo il calore crescere in me, le sue mani erano ovunque, con 2 dita stringeva il mio capezzolo, mentre con l'altra mano si era insinuato sotto al mio perizoma sfiorando il mio fiore delicatamente, le sue labbra cercavano le mie, e una volta trovate ha infilato la sua lingua vorace e famelica soffocando i miei gemiti di piacere nel sentire le sue dita penetrami... Avevo oltrepassato il limite di non ritorno, mi sono girata davanti a lui e gli ho fatto capire cosa volevo, nulla di più semplice da fare, lo aveva già tirato fuori e si stava già pregustando il seguito..
Mi sono inginocchiata davanti a lui e ho iniziato a leccarlo sulla punta, per poi prenderlo tra le labbra, facendolo mugolare di piacere, mi sono fermata e mi sono alzata tenendolo tra le mani... Mi ha preso il viso tra le sue mani ed ha iniziato a baciarmi infilando la ligua con forza tra le mie labbra, ha spostato le sue mani alla mia vita, ha sfilato la mia gonna lasciandomi in perizoma e tacchi davanti a lui, con il top a spalline abbassate e il seno libero pronto per ricevere I suoi baci.. in un attimo mi sono ritrovata la sua bocca ovunque la sua voglia era alle stelle, le sue dita tremavano, fino a nn resistere più... stava scoppiando di desiderio.. Mi ha fatta voltare, piegare a 90 ed è entrato senza difficoltà, il mio fiore bagnato come un lago lo ha accolto dentro di sé... una dotazione di tutto rispetto per lunghezza e larghezza, mi riempiva e mi dava piacere ad ogni colpo, facendomi colare sempre più e ansimare sempre più forte, tanto da dovermi mettere una mano sulla bocca per attutire i suoni, ero in estasi.. mi stavo facendo scopare da un uomo molto più grande di me, per di più un amico di famiglia e collega di lavoro di mio padre... in un attimo di lucidità mi sono resa conto che l'orario di apertura del negozio si avvicinava e sapevo che di lì a poco sarebbe arrivata la moglie del proprietario.. Ho avvisato Mavi tra un sospiro e l'altro, dovevamo sbrigarci.. Mi ha stretto con entrambe le mani sui fianchi e ha aumentato il ritmo, spingendolo sempre più forte e più velocemente, fino ad esplodere dentro di me con un urlo di piacere, inondandomi con il suo liquido caldo...
Ci siamo ricomposti al meglio, guardandoci un po imbarazzati ci siamo salutati.. La giornata è proseguita nella normalità, con qualche battuta da parte dei clienti più intraprendenti e qualche vendita... Alla sera, nell'intimità del nostro letto, ho raccontato l'avventura avuta, avventura che mio marito ha molto apprezzato sbattendomi sempre più forte nella nostra intimità....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.